Una semplice e simpatica VPN per Android
Proton Proxy è uno strumento molto semplice che offre un servizio di rete privata virtuale (VPN) gratuito e illimitato per dispositivi Android. La sua caratteristica più interessante è la sua semplicità, così come la sua simpatica interfaccia decorata con due panda.
Scegli tra vari server proxy
Utilizzare Proton Proxy APK è molto facile. Come sempre in questo tipo di app, dobbiamo soltanto aprirla e toccare il pulsante rosso sulla schermata principale.
Tuttavia, se vogliamo scegliere un server proxy di un Paese specifico, dobbiamo aprire il menu delle impostazioni toccando il pulsante situato in alto a sinistra. L'elenco dei server proxy non è molto ampio, ma è vario. Inoltre, ogni server ci mostra la velocità di connessione.
VPN veloce, sicura e illimitata.
Dall'altra parte, il pulsante situato nell'angolo in alto a destra serve per consultare l'IP e altri dati della connessione Internet attuale. Inoltre, scaricando Proton Proxy gratis, avremo anche accesso a una sezione di FAQ che ci guiderà nei nostri primi passi.
Grazie alle caratteristiche di questa app, potremo navigare in Internet in modo un po' più sicuro, tenendo nascosti il nostro IP e altri dati. E avremo anche la possibilità di saltare facilmente i blocchi geografici.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto